Preparatevi per un Sorriso più Bianco

Come sbiancare i denti a casa

Ci sono molti prodotti disponibili ogni anno per aiutare ad avere denti bianchissimi. Ma dietro a tutti questi, ci sono in realtà solo due motivazioni scientifiche per un sorriso più luminoso: una è la rimozione delle macchie in superficie e l’altro è lo sbiancamento interno.

ORDINA Alta White Now!

I due metodi di sbiancante denti

come-sbiancare-i-dentiLa rimozione delle macchie in superfice comprende l’uso di prodotti abrasivi, detergenti e/o ingredienti speciali che “sfregano” la superficie del dente facendolo sembrare più bianco. Dentifrici, risciacqui, bacchette e spazzolini rimuovono le macchie esterne dei denti. L’efficacia di ogni metodo è abbastanza logico – dentifrici che vengono utilizzati una o più volte al giorno possono fare un ottimo lavoro – e un sacco di persone vedono la differenza nel loro sorriso. Risciacqui, bacchette e spazzolini non danno un risultato visibile, ma, usato regolarmente possono aiutare a prevenire le macchie superficiali. Tutto questo, queste tecniche di rimozione delle macchie superficiali non sono molto costosi ed efficaci se non si hanno problemi dentali o sono alla ricerca di risultati non drastici.

Clicca qui per sapere come ho sbiancato i miei denti!

Lo sbiancamento interiore produce tipicamente un cambiamento di tonalità fino a +10 sfumature, in soli 60 minuti o fino a due settimane. Lo sbiancamento avviene attraverso una formula di perossido viene introdotto nella dentina del dente tramite una”asticina” microscopica per raggiungere e sbiancare sotto lo smalto del dente. Ad oggi, perossido di carbamide e perossido di idrogeno sono gli unici agenti sbiancanti attivi utilizzati nelle formule inserite nello smalto. Perossido di carbamide è una versione minore intensità del suo genitore idrogeno, quindi lo troverete ovunque. I kit a strisce e per la bocca si acquistano in drogherie o discount che contengono perossido di carbamide.

denti bianchiIl perossido di idrogeno è usato per una maggiore propulsione di sbiancamento, come i trattamenti che può eseguire il vostro dentista o il kit che si porta a casa dal dentista. Se si sceglie il trattamento in uno studio dentistico, se si usano o no le luci; una ricerca ha dimostrato che l’attivazione della luce non produce statisticamente miglioramenti concreti. Se siete sensibili a questi trattamenti, la maggior parte dei dentisti devono fare particolarmente attenzione nel prescrivere o consigliare trattamenti sbiancanti.

Budget, Igiene Orale ed obiettivi

Scegli un trattamento sbiancante basato sul vostro budget, l’igiene orale e il risultato finale che volete ottenere. Se state cercando di risparmiare, ricercate sul nostro sito ben recensito sui metodi sbiancanti. Se siete alla ricerca di risultati rapidi e drastici, ci sono discussioni basate su questo. Ma soprattutto, assicuratevi di avere una buona igiene orale; qualsiasi e tutti i trattamenti di sbiancamento dentale possono causare disagio o peggio se non vi prenderete cura delle vostre gengive e dei vostri denti.

Clicca qui per sapere come ho sbiancato i miei denti!

ORDINA Alta White Now!

vedi anche – Sbiancamento denti | Perché hai i denti gialli